• Nightrain..dei Guns da Appetite la Tarccia 3..questo è il topic Interesciunal che ho aperto..devo tradurlo?
    c'è un link per ascoltare mezzo pezzo tanto per capire..
    Marshall mod #36

    Quote

    Tornando a quest'Ozone ,tu l'hai provato? Cioe' funziona tipo il tone match? Cioe' tu gli spari dentro un riff di solo chitarra famoso e lui ti ricrea la stessa curva di equalizzazione? Poi come la salvi COME .WAV e la converti con CAB MAKER per avere una CASSA del kemper..in Pratica...più o meno


    io l'ho provato qualche volta con la versione demo! è Figo! però Costa.. li vale se ci devi fare cose del genere... e cmq puoi anche farci tanto altro a quanto pare.
    Scusa Ciao Buonanotte ...oh benvenuto comunque :)

    Angelo

  • Nightrain..dei Guns da Appetite la Tarccia 3..questo è il topic Interesciunal che ho aperto..devo tradurlo?
    c'è un link per ascoltare mezzo pezzo tanto per capire..
    Marshall mod #36


    io l'ho provato qualche volta con la versione demo! è Figo! però Costa.. li vale se ci devi fare cose del genere... e cmq puoi anche farci tanto altro a quanto pare.
    Scusa Ciao Buonanotte ...oh benvenuto comunque :)

    Angelo


    Grande Slash!!! E gran suono! Se suona cosi' ,ti aumento il rating con le stelline ,sempre che trovo come farlo!
    Grazie e buonanotte!

  • Ciao a tutti. Uso il Kemper non spessissimo e tutte le regolazioni le faccio sempre sul KPA. Ma vorrei sapere se esistono dei software per MacOSX che in collegamento USB permettono di gestire il Kemper, i rig, etc.?
    O esistono invece dei software senza collegamento USB?
    Grazie dell'aiuto.
    Rullomax
    Ciao max,

    sulla wiKPA trovi tutte le info su tutti i tipi di software e integrazione di controllo attualmente disponibili e\o in sviluppo per il KPA.

    Grazie Gianfranco ma cosa intendi per wiKPA ? Scusa l'imbranataggine!

  • oh prego figurati.
    ps ah guarda io alzo le mani.. non so nemmeno Quanto sia Voluta sta cosa...
    io non sono coinvolto in alcun modo ..so solo che l'admin M/B è anche co-admind del Forum Marshall Italia
    (da cui son bannato a Vita)
    Dicevo solo per..Vostra info.. a me proprio... :whistling:

  • AHah No no niente..scusate fate finta che non ho detto niente.
    discussioni degenerate infinitamente a lungo e poi giustamente troncate di Botto dall'Admin per sempre.
    Drastico ma Ok! giusto così è quel che andava fatto.
    se no saremmo andati avanti ancora e ancora e ancora..
    mi spiace che alla fine sia stato bannato a vita anche un terzo utente che in realtà è intervenuto solo negli ultimi tempi,
    Al massimo ve la consiglio come lettura da Popcorn e risate Grasse..
    prendetela così..in effetti abbiam dato Spettacolo 8o^^
    cercate tipo discussioni di boh prima che uscisse la AFD100.. del 2010..ecco
    ma anche 2009.. forse reavamo già partiti un po prima.

    Beh.. Lasciamo stare Davvero..

    Gianfranco ma.. ci stavo pensando.. Veneziano?? non eran Svizzeri gli orologi?
    cheVorrDì Veneziano che non ho inteso? :S in simpatia chiaramente :thumbup:

  • AHah! Sollazzon ti suona Venesiàn! Ghéto Capìo? Can dellost....ok finite le espressioni mutuate da mia nonna..Di Padova tra l'altro ..Campo san Piero Anzi!!
    ahha un po c'hai preso eh!
    no l'avevo spiegato Sollazzon da dove arriva no?
    da Soul Hudson Terronizzato (l'altro ramo è di GGiù infatti) in Soll àzzon..
    che per me è geniale come nick..però non lo capisce nessuno :(
    e poi è indicato nel senso.. Sciallo..tranquillo...Sollazzo..
    di solito non scrivo con cattiveria Anzi.. cercate sempre di leggere.. in senso buono.
    è facile che l'abbia scritto/pensato in quel senso :)
    ...e fate altrettanto se succede che mi irrito AHhaha

  • no l'avevo spiegato Sollazzon da dove arriva no?
    da Soul Hudson Terronizzato (l'altro ramo è di GGiù infatti) in Soll àzzon..
    che per me è geniale come nick..però non lo capisce nessuno :(
    e poi è indicato nel senso.. Sciallo..tranquillo...Sollazzo..

    ... Eh, sei un genio destinato alla solitudine... :rolleyes: LOL

    Effettivamente credo sia impossibile risalire da soli all'origine del nome. Ma è anche il suo bello, credo. Un po' di mistero aumenta il fascino ^^

  • sul sito c'è scritto:

    Regarding the possibility of upgrading a non powered Kemper Profiler with the new power amp Kemper Amps issue the following statement: „After researching the possibilites handling an exchange program we had to realise that all the units would loose their safety certificates for electrical devices. This is why Kemper Amps offer a rebate for all registered owners of non powered Profiler Heads and Racks purchased before April 9th, 2013. Registered owners can order a powered Version from the Kemper Online store with a rebate of Euro 300,- USD 380,- and CAD 380,-. Each serial number is vaild for this rebate only once! This offer will be in place until December 31st, 2013. The corresponding order form will be available as a download from the website.“

    Io non capisco molto l'inglese, ma mi sembra di capire che il finale di potenza dedicato della Kemper, che monta nei nuovi modelli, non potrà essere installato su quello che possiedo io, ovvero la prima versione e che potrò solo RI-comprare il kemper con amp inserito con uno sconto di €. 300,0
    e' davvero così, o si potrà fare montare? ?(

  • Posto che non l'avevo notato e che non avevo intenzione di prendere l'amplificatore, ma è una porcheria indecente.
    Che ragionamento è? Solo ora scoprono che avrebbero perso i certificati di sicurezza?
    E quindi io dovrei rivendere il Kemper e poi ricomprarne uno?
    Vero che, se lo vendo a 1200 che è il prezzo medio, non ci perdo (anzi, recupero qualche soldino) dato che l'ho pagato 1440, ma è una cosa molto ma molto poco seria, dato che non mantiene assolutamente le promesse fatte.
    Vabbè, significa che, nel caso, andrò di camplifier.

  • Mi sembra di capire che il finale di potenza dedicato della Kemper, che monta nei nuovi modelli, non potrà essere installato su quello che possiedo io, ovvero la prima versione e che potrò solo RI-comprare il kemper con amp inserito con uno sconto di €. 300,0
    e' davvero così, o si potrà fare montare? ?(

    Sembra che tu abbia ragione, a meno che anch'io abbia difficoltà con l'inglese... tedesco XD

    Mhhh... quando dicevo che il KPA non era ancora maturo e che tante cose sarebbero ancora cambiate qualcuno mi ha quasi deriso... Sembra che abbia fatto bene ad aspettare :huh:

  • Sembra che tu abbia ragione, a meno che anch'io abbia difficoltà con l'inglese... tedesco XD

    Mhhh... quando dicevo che il KPA non era ancora maturo e che tante cose sarebbero ancora cambiate qualcuno mi ha quasi deriso... Sembra che abbia fatto bene ad aspettare :huh:

    La cosa che lascia basiti è il cambio di strategia.
    Non so come funzioni in Germania, ma qui vendere qualcosa è diventato molto, molto difficile.
    Significa che venderò lo sconto a chi è interessato per 100 euro :D


  • Mhhh... quando dicevo che il KPA non era ancora maturo e che tante cose sarebbero ancora cambiate qualcuno mi ha quasi deriso... Sembra che abbia fatto bene ad aspettare :huh:


    Più che altro mi sembra uno smacco nei confronti di chi ha immediatamente investito e creduto nel prodotto, specialmente dopo le loro dichiarazioni di implementazione dell'amplificatore di potenza.
    è come se la pedaliera che faranno sarà sfruttabile solo da un ulteriore nuovo modello.
    Mi sembra poco serio, non dare l'opportunità a chi ha comprato il kemper v1 che è uguale in ogni parte al nuovo modello, di poterlo implementare con una spesa aggiuntiva.
    sono davvero deluso da questo comportamento, specialmente, dopo che avevano dichiarato che non c'erano problemi.