Kemper stage 2 domande

  • Buongiorno a tutti. Sto valutando l’acquisto di una stage. Ecco le domande che riguardano entrambe una situazione live: lo schermo è abbastanza grande e permette di vedere quali footswitch corrispondono ai vari rig? Mi spiego meglio: immaginiamo di dover usare 4 suoni diversi in una canzone, riesco a vedere dallo schermo quali footswitch usare? Seconda domanda: c’è modo di tenere collegate contemporaneamente una elettrica ed una acustica di modo da cambiare chitarra a seconda del pezzo? Grazie

  • 1- dipende dagli occhi ^^ ma uno può organizzare i preset nell'ordine di utilizzo.

    2- Serve una ABY box, ci sono delle alternative ma limitano l'uso dello Stage

    If something is too complicated, then you need to learn it better

  • Stavo scherzando sui miei di occhi, ma a 54 anni mi servono gli occhiali per tutto ;). Se la tua vista è normale non avrai problemi.

    Io di solito uso 1 cavo solo anche quando cambio chitarra (Jack Silent Neutrik), non trovo che mi rallenti nel cambio. Se le vuoi tenere attaccate tutte e due, un Pedale ABY ti risolve il problema (e non sono cari). Tanto devi cambiare anche il Rig (patch).

    Il Kemper suona fantastico anche con l'acustica e la classica.

    If something is too complicated, then you need to learn it better