Posts by fabriopr

    Selezionati in un impianto, secondo il mio gusto personale. Quello che sento in cuffia non si avvicina minimamente a quello che sento dall'impianto. Ovvio che ci siano differenza ma non mi aspettavo a tal punto, per questo credo di sbagliare io i collegamenti o le impostazione delle uscite.

    Le cuffie sono a posto perché con il vg99 non mi danno nessun problema. Potrebbe essere un problema di Ohm?

    I suoni (belli,) già da me selezionati, in cuffia sono piatti, freddssimi, inconsistenti. Zero bassi, un sacco di medi e alti. Come se all'uscita headphone mancasse qualche indicazione su come fare uscire il suono.

    Grazie a tutti per le risposte.

    Non ho particolari problemi di latenza, è proprio brutto il suono. Pensavo fosse un problema di impostazione della modalità del monitor output :D

    uscire dal master sarebbe una cavolata?

    Salve a tutti,
    non riesco ad avere soluzioni soddisfacenti collegando il Kemper alla scheda mia scheda audio.

    La scheda è una fast track della m-audio. Qualche suggerimento?

    L'obbiettivo è poter studiare in cuffia usando il computer come base.

    Grazie ;)
    F.

    Anzitutto ringrazio Jimmyno per la risposta ;)

    La mia unica remora è che il camplifer possa surriscaldarsi e danneggiare il kemper!

    A vantaggio del camplifer possiamo però dire che: è stereo e che, essendo un unità separata, in caso di guasto si guasterebbe solo lui. O no?

    Inoltre sono finali dello stesso tipo? Ovvero il Camplifer 360 ha una potenza di 240W inferiore a quella del finale Kemper?

    Nella scelta devo inoltre metterci un carico da 90: il KPAPH mi costerebbe - secondo le modalità di pagamento che posso permettermi - ben 1000€ in più rispetto alla soluzione kemper+camplifer :(

    P.s. lo sconto riservato non è solo per chi già possiede il kemper? (grazie anche a Sollazzon naturalmente ;) )

    Ciao a tutti!
    anzitutto complimenti per l'iniziativa di aprire questo thread in italiano. Davvero molto utile.

    Sto meditando l'acquisto del Kemper, anzi in realtà ho già deciso ;)

    Ho un unico dilemma: Kemper Power Head o Kemper+camplifer?

    Quali sono le differenze tra la soluzione offerta dalla KPA solution e quella offerta dalla casa madre (ad eccezione del montaggio)?

    Inoltre, ci sono differenze hardware tra il "vecchio" Kemper ed il "nuovo" Power Head?

    Per il momento l'unica considerazione che posso fare è che il Kemper Power Head non riesco a trovarlo da nessuna parte!

    Grazie in anticipo ;)