Posts by LabKemp

    Andrebbe bene scritto così il suggerimento in inglese?

    Add a section where you can draw the curve of the pedals.
    For example, you can define different curves linear or logarithmic, and many others, with more heel or tip either.
    a perfect system of creating curves has the tc-Electronics G-Force.

    ciaK

    tornando al discorso sensibilità sono ancora indeciso
    mi spiego: se alzo più i valori sullo strumento meno potente
    mi ritrovo con 2 strumenti simili, che vuol dire perdere le caratteristiche
    delle differenze tra le due guit

    un'altro pensiero che non mi fa ancora decidere è che siccome vorrei sostituire i due pickup
    single della delude con 2 doppia bobina tutt, dovrei ottenere un aumento dinamico della strato
    di conseguenza il problema sarebbe superato dall'esterno.

    In ogni caso penso che se arrivi a pompare troppo una strato per farla diventare come una attiva
    snaturi la morbidezza( passatemi il termine) che sa offrire la strato se suoni pop o come spesso mi capita
    del buono e sanissimo Funky :thumbup:

    Si ho calibrato

    Ho appurato che l'EV-5 ha un potenziometro lineare
    probabilmente è il K che tratta come dici il segnale in modo logaritmico

    io sono abituato a usare gli stessi pedali collegati al TC-Elec G-Force che ha la possibilità
    di disegnare completamente la curva dei pedali, di conseguenza avevo personalizzato
    completamente il pedale alla mia caviglia....

    Gianfranco essendo il K una macchina gestita totalmente via software, esiste una sezione dove si può chiedere
    o suggerire delle modifiche della macchina?

    gianfranco
    mi scuso ma nel quarto post ho fatto un OT e essendo andato fuori argomento
    le cose si sono mischiate
    in futuro cercherò di non farlo più, nel mentre sono in ginocchio dietro la lavagna :whistling:

    il problema è che la lavagna è elettronica e a muro e non sono molto comodo ditemi
    quando posso scendere :thumbup:

    Non ho trovato niente che possa modificare il tipo di curva dei pedali ad esempio il pedale del volume
    mi da l'idea che fino a 3 quarti del pedale il volume salga in modo lineare e nell'ultimo quarto il volume si impenna di brutto
    tipico del potenziomentro logaritmico.

    io uso gli EV-5 della roland che con altre macchine ho visto che si comportano in modo lineare
    sarebbe davvero interessante poter cambiare la curva d'attacco del pedale...

    esiste questa possibilità?

    sul manuale credo di non aver trovato nulla, ho perso qualche cosa?

    si sto lavorando alle performance
    era troppo facile focus su input e store del modulo
    quindi focus su qualsiasi cosa e store di quel modulo vale per tutte le sezioni che hanno il focus sul display

    :)

    CiaK

    OT

    Ma sto finale interno da 600W
    non è che gli hanno aggiunto uno zero? :D

    ho compreso il concetto di questi 2 parametri però:
    ho 2 chitarre una strato deluxe e una Frudua GFK Charved ora il volume dei 2 strumenti
    è davvero diverso la Frudua ha una botta che è spaventosa rispetto alla strato quindi:
    regolo i parametri del C&D Sense sulla strato e quando passo alla frudua è tutto da rifare.

    Non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto che questi parametri si possono memorizzare
    ma nella sezione input non trovo niente che mi permette di farlo, quindi dovrei memorizzare
    i sense nei rig di conseguenza, devo avere delle performance per la strato e altre per la frudua?
    su una macchina del genere poter memorizzare la fonte del suono dovrebbe essere scontato no?

    spero si possa fare... :/

    CiaK

    perdi delle frequenze perché un cabinet (vero) taglia determinate frequenze
    quindi se lasci il cabinet del rig e il tutto lo ascolti da un altro cabinet
    ascolti un suono tagliato 2 volte

    Ipotiziamo di avere una performance con il rig 1 in primo slot il 2 nel secondo il 3 nel terzo il 4 nel quarto e il 5 nel quinto
    quindi una performance composta dai primi 5 rig in modo browser

    ora se io cancello questi primi 5 rig li cancello anche nella performance?

    lo chiedo perché vorrei avere in memoria meno rig possibili

    del resto in fase di editing di nuove performance con rig manager è perfettamente inutile avere i rig in macchina no?

    ciaK

    il titolo può sembrare strano?

    c'è un motivo, io ho il power rack quindi in modo fisso utilizzo un cabinet per ascoltare mentre suono
    ne risulta che i miei rig non hanno MAI il cabinet del kpa inserito (non mi serve)

    ma se mi trovo in una situazione live dove devo mandare al service le 2 uscite XLR
    come faccio a avere su XLR il cabinet di kpa e dal mio cabinet no?

    grazie!

    CiaK