Posts by mamo75

    Già 8| 8o ?(

    :D

    Ti riferisci per caso alla traduzione in italiano della wiKPA, che girava come pdf da qualche parte?

    si :D ... in effetti l'ho definito manuale un po presto.. è la traduzione di google in pratica :P

    datemi un consiglio... sonorita che prediligo sono definiamole "vintage" quindi bassman, ac30, plexi tutti da puliti ad appena saturati.. nulla di pesante ed heavy metal.. io ho un kemper col finale e devo trovarci una cassa.. per me è indifferente prendere una cassa per chitarra o una cassa attiva... voi che mi consigliate... ma ancora qualche rig per queste sonorità?

    grazie a tutti, allora il manuale lo sto leggendo e solamente ieri ho trovato quello in italiano...non temete diventerà la mia bibbia :D

    domanda..io sto cercando un po di suoni crunch marshallosi e dei puliti fender da SRV... consigli ?
    grazie mille

    Ciao, controlla nelle impostazioni di non mandare in uscita un segnale dry :)

    Quale uscita usi per l'ascolto?

    ciao, grazie per la risposta.
    uso le uscite principali, dove ho attaccato due casse attive.
    io ho controllato che il mix del delay fosse tipo 50% è questo che intendi?

    ciao ragazzi, sono entrato anche io da poco in possesso di questa macchina straordinaria.. ho una serie di cose che non riesco a fare ma la prima è che non riesco ad attivare la sezione effetti.. cioe io accendo il led effetti.. accendo per dire reverbero e delay... ma alle uscite non sento nulla.
    qualche idea? grazie mille per l'aiuto