Posts by Stiv

    Io lo collego all uscita speaker output diretto nel cab. Nella sezione output del kpa c e il controller del power amp e devo dire che non ho nessun problema di volume durante le prove.
    Ps il cab non e' un gran che ma nonostante questo anche la qualita' del suono risulta ottimale.

    Facci sapere.

    Ciao Davide, benvenuto. Anche per me gia' tossicodipendenza da Kpa. Sono gia' a due dosi. Una in pausa pranzo e la seconda dopo cena fino a notte fonda. Devo darmi una regolata altrimenti la mia ragazza mi lascia.... :)

    Finalmente e' arrivato il mostro. Sono veramente impressionato dalla versatilita' e completezza dell oggetto.
    Nei prossimi giorni lo provero' in sala prove diretto nel cab.
    Confermo l opinione di molti utenti del forum: vale tutti i soldi spesi.
    Grazie a tutti gli utenti di questo thread

    A presto
    Stiv

    Ciao Giuse, questa settimana dovrebbe arrivare il Kpa che ho ordinato.
    La mia idea sarebbe quella di acquistare successivamente o delle casse attive tipo atomic clr oppure un blueamp blue 3.
    Leggendo sul forum ho notato che in molti usano le atomic o le yamaha come casse di riferimento.
    Leggo inoltre che molti hanno piu problemi con il monitor che con quello che esce nel FOH.
    Tu quale setup utilizzi?

    Lo userei sia in sala prove , sia live ma anche a casa...
    Per la prova pensavo che andando in un rivenditore autorizzato ci fosse qualcuno che ti dedicasse una mezz oretta per illustrarti le cose basilari .......tant'e'........
    In questi giorni faccio due telefonate a rivenditori ufficiali. Se me lo fanno provare bene , altrimenti c e il paracadute del recesso.

    Vi ringrazio comunque dell interesse alla mia domanda.
    Appena ho news vi aggiorno

    Ciao Sollazzon, dopo aver visto decine di video sul kpa, essermi letto il manuale e aver letto molti post su questo forum mi mancava solo di attaccare la mia chitarrina al kpa. Comunque grazie appunto agli utenti del forum , i quali sembrano quasi tutti entusiasti del prodotto, adesso sono d accordo che non e' piu' un salto nel buio.

    La mia domanda iniziale era anche per capire se l anomalia di prenderlo a scatola chiusa era capitata solo nella mia situazione; adesso capisco che forse e una cosa diffusa.

    Ciao Viabcroce,
    ti ringrazio per la rispota al mio post.
    Io abito a Bologna. Sono già appunto stato nel negozio di riferimento per questa città , ma la risposta è stata quella appunto sopra citata.

    Ciao a tutti e congratulazione per il thread in italiano.

    Vorrei sapere se avete avuto la possibilita' di provare il Kpa prima di acquistarlo. In effetti sarei seriamente intenzionate all acquisto ma in uno dei rivenditori segnalati dal sito kemper mi e' stato detto che lo potevo ordinare ma non provare.
    Ovviamente potete capire che non ha molto senso in quanto siamo di fronte ad un oggetto sconosciuto alla maggioranza dei chitarristi , me compreso e per di piu con una tecnologia mai sperimentata prima.

    Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

    Saluti a tutti
    Stiv