Posts by rexsurfer

    Se mi consigli questo allora mi butterò sul matrix 1000 o superiore... Il rocktron velocity non mi soddisfa, vado meglio diretto sui monitor o sul return del blackstar 100 o ancora sul Carvin legacy.... Ovviamente i suoni risentono del timbro!!!
    Buon week end

    Ho provato il collegamento con il rocktron velocity, ma se magari fanno un finale separato kemper la qualità del suono sarà allineata ai suoni del KPA... o magari devo solo acquistare il matrix gt800fx??? Intanto continuo a suonare sui monitor ed in cuffia... È con i bambini che dormono!!!!

    premesso che non possiedo l'axe (non ancora) provavo a ricostruire dei rig leggendo le impostazioni da axe-edit copiando manualmente settaggi e quant'altro... il tone matching che ha l'axe (è che rappresenta l'elemento di singolarità) mi pare possa corrispondere ai files prodotti da cabMaker e quindi immaginavo ci fosse un modo per esportare attraverso file i parametri del tone matching (che comunque appare un complesso equalizzatore)... comunque sto provando a passare i file con i suoni che cerco dentro cabMaker... che mi pare sia abbastanza efficace!!!!
    a presto matteo.... primo giorno con il Kemper!!!