Posts by Gigetto

    Rig Manager aggiornato e nuovo sistema operativo 10,2 L'audio USB funzionava benissimo prima dell'aggiornamento e non funziona più affatto.

    Vorrei tornare al sistema operativo più vecchio ma non riesco a trovarlo, solo quelli VERAMENTE vecchi... non so cosa fare... Voglio giocare e non sperimentare in giro..

    Avrei aggiunto questo ad un thread più vecchio, ma sono stati tutti chiusi...

    Hello everyone, I have also encountered this problem, I updated it last night and unfortunately the USB audio no longer works. The setting is right and so far I haven't found the solution. I have Windows 10 as an operating system and a strange thing is that when it uploads an MP3 the operating system no longer recognizes it. I unplug the USB proliferate and the MP3 file works. I would like to revert to the previous version....Sorry for my English, all translated by google

    Rig Manager aggiornato e nuovo sistema operativo 10,2 L'audio USB funzionava benissimo prima dell'aggiornamento e non funziona più affatto.

    Vorrei tornare al sistema operativo più vecchio ma non riesco a trovarlo, solo quelli VERAMENTE vecchi... non so cosa fare... Voglio giocare e non sperimentare in giro..

    Avrei aggiunto questo ad un thread più vecchio, ma sono stati tutti chiusi...

    Buongiorno a tutti, anche io ho riscontrato questo problema, l'ho aggiornato ieri sera e purtroppo l'audio USB non funziona più. Il settaggio è giusto e per ora non ho trovato la soluzione. Come sistema operativo ho Windows 10 e una cosa strana è che quando carico un MP3 il sistema operativo non lo riconosce più. Scollego il prolifer USB e il file MP3 funziona. Vorrei tornare alla versione precedente ....